PARIS SAINT GERMAIN ACADEMY – UK – Eastbourne

Eastbourne è una cittadina molto accogliente che attira ogni anno moltissimi turisti ed è nota per essere la città più soleggiata della Gran Bretagna. Splendida località, ubicata sulla costa sud orientale dell’Inghilterra, Eastbourne dista solamente trenta minuti di treno dalla vivacissima Brighton e novanta dal centro di Londra. E’ una città accogliente che attira ogni anno numerosissimi di turisti ed è nota per essere la città più soleggiata della Gran Bretagna.

Eastbourne è una città piena di attrazioni come le Seven Sisters, sette scogliere situate poco fuori dalla città; il Devonshire Park Theatre, un imponente edificio nel centro della città (dove è possibile assistere ad alcune opere teatrali) e il South Downs National Park che, per gli amanti della natura, è il luogo ideale per poter fare lunghe passeggiate immersi nel verde.

Numerose sono le attrazioni naturali, i cinema, i teatri, i musei, le gallerie d’arte, i ristoranti, i locali notturni e gli impianti sportivi che la città offre ai numerosi visitatori. E’, inoltre, il luogo ideale dove poter coniugare lo studio della lingua inglese e una vacanza.

  • Il corso è pensato per ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 12 anni e tra i 13 ed i 17 anni; sono previste 15 ore settimanali e le classi sono formate da un massimo di 15 studenti. Sistemazione in campus, full board. L’insegnamento basato sul “gioca e impara” si concentra sulla comunicazione orale, utilizzando documenti autentici come canzoni, programmi televisivi, film e riviste.

Il campus si trova in uno dei più popolari resort fronte mare di Eastbourne, il luogo ideale per divertirsi in spiaggia e godere delle attività estive. Ogni settimana sono previste escursioni e attività ludico-ricreative.         Il campus estivo è stato scelto per coloro che desiderano studiare l’inglese al mattino e allenarsi a calcio nel pomeriggio seguiti da coach esperti come dei veri calciatori del PSG.
Si gioca a calcio anche con i ragazzi inglesi per uno scambio e un arricchimento culturale, sportivo e linguistico davvero unici.

Far prendere al calciatore decisioni giuste in modo autonomo, generare solida etica di lavoro di squadra e trasmettere forti valori educativi sono gli obiettivi di PSG Academy per i suoi giovani atleti.

  • Vi è anche la possibilità di optare, sempre per il periodo estivo, per il Family ProgrammeUna soluzione perfetta per una vacanza diversa. Il corso è pensato per bimbi e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni e tra i 13 ed i 17 anni  con gli stessi orari per genitori e figli.