Informazioni Generali

La quota di partecipazione si intende per persona?

Si, si intende per persona con sistemazione in camera doppia.

Se si desidera la camera singola occorre aggiungere alla “quota individuale di partecipazione” il supplemento camera singola.

Cosa include la quota di gestione pratica?

Include l’assicurazione medico bagaglio ed il costo per la gestione della prenotazione.

Cosa include l’assicurazione medico-bagaglio?

Come mai la camera singola ha un costo maggiore rispetto alla doppia?

L’hotel non dispone di un numero sufficiente di camere singole, concedendo una camera singola anziché una doppia si priva di una vendita. Per questo la camera singola ha una maggiorazione.

Quali documenti occorre portare con sè in viaggio?

Per tutti i viaggi in Italia ed in UE è necessario portare con sè la carta d’identità valida per l’espatrio in corso di validità. Per tutti gli altri viaggi si rimanda ai documenti richiesti dai singoli Stati

Come posso sapere se un viaggio di gruppo è confermato o meno?

Si può  inviare una mail a gruppi@mobitour.biz o contattarci al numero: +39 011 19384450.

Se, invece, siete già iscritti al viaggio, verrete contattati direttamente dall’ufficio Mobitour non appena il viaggio viene confermato.

Come si può stipulare l’assicurazione annullamento e quanto costa?

L’assicurazione annullamento ha un costo pari al 6% del valore del viaggio.

Se si acquista il viaggio direttamente dal nostro sito basta selezionarla al momento della prenotazione, altrimenti basta indicarcelo al momento della prenotazione.

Come e quando verranno inviati i documenti di viaggio?

Circa una settimana prima della partenza invieremo a tutti i partecipanti una mail con la convocazione di viaggio. Nella convocazione vengono riportati gli orari di partenza ed il numero del tour leader che accompagnerà il viaggio.

Se non disponete di un indirizzo e-mail sarà nostra premura contattarvi telefonicamente. In alternativa potrete passare in agenzia per ritirare i vostri documenti. 

Come vengono assegnati i posti in pullman?

Generalmente vengono assegnati in ordine di prenotazione, particolari esigenze ci possono essere segnalate e ne terremo conto. Gruppi di amici vengono sempre sistemati vicini.

Ho ricevuto un buono/voucher sconto, come posso utilizzarlo?

I voucher ed i buoni sconto non possono essere ancora usati negli acquisti da sito. Al momento della prenotazione dovete indicarci il tipo di buono sconto o voucher ricevuto e provvederemo a decurtare l’importo dalla quota di partecipazione.