Dublino e Cork: studia inglese nella verde Irlanda

 

Dublino e Cork: studia inglese nella verde Irlanda

      Soggiornare a Dublino e Cork: luoghi ideali per studiare l’inglese nella verde Irlanda.

       

      Dal punto di vista ambientale nessun posto batte Dublino, la capitale e l’anima più vivace e caratteristica della verde Irlanda. Un luogo dove si coniugano perfettamente storia, letteratura e strutture cittadine affascinanti come il maestoso castello che si trova proprio nel centro della città.

      Dublino è stata votata più volte una delle città più ospitali del mondo ed è una vera e propria gemma tutta da scoprire.

      Questa città è vivace e ricca di storia e non può che affascinare con le sue tante sfaccettature: antichi edifici medievali che convivono con palazzi moderni e coloratissimi, pub dove la storia si fonde con la leggenda e i racconti della gente del posto. Girando la città si possono incontrare, tra eleganti strade georgiane, imponenti edifici come il Trinity College, la Cattedrale di San Patrizio e il Castello di Dublino.

       

       

      Cork è curiosamente situata su un’isola nel mezzo del fiume Lee, ed è un insieme di straordinari caffè, vivaci gallerie d’arte, insoliti musei e ottimi pub. Pur essendo una città, l’atmosfera è più quella di un piccolo paese: la vita è tranquilla e spensierata. Il centro della città è facilmente visitabile a piedi, e per andare da un punto della città all’altro ci vuole un attimo.

      In Irlanda offriamo corsi per adulti e per ragazzi tutto l’anno, nello specifico:

      • Junior Camps: per ragazzi di età compresa tra i 11 e i 15 anni, comprendente 15 lezioni settimanali. Le classi saranno composte da un massimo di 15 studenti, ed è prevista sistemazione in campus universitario con full board;
      • Young Adults: per ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni, comprendente 20 lezioni settimanali. Le classi saranno composte da un massimo di 15 studenti, ed è prevista sistemazione in famiglia con full board;
      • World English Adults: dedicato agli adulti dai diciotto anni in su, comprendente 20 o 25 lezioni settimanali. Le classi saranno composte da un massimo di 14 studenti, sistemazione prevista in un top quality residence.

      La nostra scuola partner in Irlanda è una piacevole sorpresa del 2020. Si tratta di una scuola prestigiosa con esperienza ventennale nell’insegnamento, premiata come migliore scuola d’inglese in Irlanda. Offrirà agli studenti un’esperienza indimenticabile!

      Non mancheranno attività pomeridiane e serali nonché escursioni e attività socio culturali il tutto diversificato in base al corso scelto.