Madrid, capitale della Spagna, è una città ricca di storia, di cultura e d’arte, nonché una delle città europee più tolleranti e divertenti; è la sofisticata dimora dei reali spagnoli, una mecca per gli appassionati d’arte, un gran calderone in cui bollono i nuovi fermenti delle culture alternative.

 

 

Elegante, vivace, stravagante, enorme, solare e mai stanca: Madrid è la sofisticata dimora dei reali spagnoli ed una mecca per gli appassionati d’arte, un gran calderone in cui bollono i nuovi fermenti delle culture alternative e underground.

Situata in una posizione strategica nel centro della Spagna, Madrid conserva uno dei centri storici più importanti d’Europa, che si fonde in armonia con le strutture più moderne e comode. Per quanto riguarda il centro storico, il punto nevralgico più importante è sicuramente la Plaza Mayor, inaugurata nel 1620 e considerata uno degli angoli più popolari e tipici della Spagna. Madrid è l’ideale se state cercando una vacanza all’insegna della cultura e della scoperta delle tradizioni più autentiche della Spagna, ma nello stesso tempo volete trascorrere le serate tra locali e fare nuove conoscenze. Inoltre, a differenza di molte altre località, la capitale spagnola viene incontro un po’ a tutti i gusti, sia a chi cerca la vacanza tranquilla, all’insegna della cultura e della tradizione, sia a chi invece preferisce passare la sera nei locali notturni.

Situata in una posizione strategica nel centro della Spagna, a circa 646 metri sul livello del mare, Madrid conserva uno dei centri storici più importanti d’Europa, che si fonde in armonia con le strutture più moderne e comode, nonché con le strutture alberghiere e mezzi di comunicazione e tecnologici molto avanzati.

 

 

Offriamo per tutto l’anno corsi diversificati per varie esigenze e nello specifico:

  • Spagnolo Intensivo 20 rivolto a ragazzi dai sedici anni in su, sono previste 20 lezioni settimanali con un massimo di otto studenti e sistemazione in famiglia con full board;
  • Spagnolo Commerciale rivolto agli adulti dai diciotto anni in su, sono previste 5-10-20 lezioni individuali o piccoli gruppi con un massimo di due-tre studenti e sistemazione in famiglia, residence, hotel o appartamento condiviso
  • Preparazione esame DELE rivolto agli adulti dai diciotto anni in su, sono previste 20 o 25 lezioni settimanali con un massimo di otto studenti e sistemazione in famiglia, residence, hotel o appartamento condiviso.

Studiare spagnolo nella bellissima Madrid è sempre una vibrante esperienza. I corsi di questa scuola davvero unici offrono l’opportunità imperdibile di coltivare le tue passioni in lingua spagnola.

Durante la settimana gli studenti saranno coinvolti in attività pomeridiane e serali alla scoperta della città e dei musei insieme ai loro insegnanti.